Carpet Floor è un legante poliuretanico, alifatico, bicomponente, trasparente, igroindurente, non ingiallente, esente da solventi. carpet FLoor, miscelato nel corretto rapporto inerte/legante con aggregati naturali asciutti, consente di ottenere rivestimenti dalle elevate resistenze all’usura e all’ingiallimento.
Carpet Floor è facile da usare grazie alle caratteristiche di formulato bicomponente, inodore, esente da solventi ed alla semplicità di preparazione con aggregati di vario assortimento granulometrico. La sua ottima resistenza agli agenti atmosferici, inoltre, ne consente l’impiego all’esterno, in par ticolar modo per la realizzazione di superfici drenanti.
superfici naturali e scenografiche di basso spessore, drenanti e resistenti. rinnova e riqualifica le vecchie superfici esterne in cemento creando superfici naturali con molteplici forme geometriche ed effetti cromatici.
Il Carpet Floor è facile da peparare ed applicare, è sufficiente mescolarlo agli inerti ed applicare l'impasto sulla superficie da decorare.
La sua ottima resistenza agli agenti atomsferici lo rende idoneo all'utilizzo all'esterno, in particolar modo per la realizzazione di superfici a basso spessore drenanti o per il rinnovo ed ripristino di vecchie superfici in cemento trasformandole in pavimentazioni scenografiche e dai molteplici disegni geometrici.
Con il Carpet Floor realizzi pavimentazioni per ambienti esterni come piazzali, viali, marciapiedi, porticati e rivestimenti decorativi di terrazzi, balconi, bordi ed interno piscina.